Pubblicazione L.190/2012 relativa all'anno 2018


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[1] CIG Z4C25262C3SCARICA XML DATASET ID 1
TitoloCIG Z4C25262C3
AbstractPubblicazione esito di gara procedura ad evidenza pubblica per il servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona - Lotti 1-2-3
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 03/10/2018 03/10/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Pubblicazione esito di gara procedura ad evidenza pubblica per il servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona - Lotti 1-2-3
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z4C25262C3 Pubblicazione esito di gara procedura ad evidenza pubblica per il servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona - Lotti 1-2-3 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
05/10/2018 15/10/2018 657.21 657.21
Partecipanti
1) STC MANAGING S.r.l. 07841320729  
Aggiudicatari
1) STC MANAGING S.r.l. 07841320729  
[3] CIG Z0C252F445SCARICA XML DATASET ID 2
TitoloCIG Z0C252F445
AbstractRilevazione SIOPE+. Acquisizione in economia del servizio integrato per la gestione del colloquio con la piattaforma Siope+ per il periodo 2018/2020. Affidamento diretto mediante ordine diretto d'acquisto (OdA) sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2,
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 05/10/2018 05/10/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Rilevazione SIOPE+. Acquisizione in economia del servizio integrato per la gestione del colloquio con la piattaforma Siope+ per il periodo 2018/2020. Affidamento diretto mediante ordine diretto d'acquisto (OdA) sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2,
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z0C252F445 Rilevazione SIOPE+. Acquisizione in economia del servizio integrato per la gestione del colloquio con la piattaforma Siope+ per il periodo 2018/2020. Affidamento diretto mediante ordine diretto d'acquisto (OdA) sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
05/10/2019 31/12/2020 2095.00 0.00
Partecipanti
1) Pal Informatica S.r.l. 02143010367  
Aggiudicatari
1) Pal Informatica S.r.l. 02143010367  
[3] CIG Z6525484C2SCARICA XML DATASET ID 3
TitoloCIG Z6525484C2
AbstractAcquisizione in economia della fornitura dei servizi relativi alla "Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro" per n. 3 anni. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 11/10/2018 11/10/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura dei servizi relativi alla "Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro" per n. 3 anni. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z6525484C2 Acquisizione in economia della fornitura dei servizi relativi alla "Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro" per n. 3 anni. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/11/2018 31/10/2021 8584.00 610.00
Partecipanti
1) SERECO S.r.l. 01194030423  
Aggiudicatari
1) SERECO S.r.l. 01194030423  
[3] CIG ZD2254B4C4SCARICA XML DATASET ID 4
TitoloCIG ZD2254B4C4
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. all'Ordine d
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 15/10/2018 15/10/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. all'Ordine d
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZD2254B4C4 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. all'Ordine d 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
15/10/2018 31/10/2018 40.00 40.00
Partecipanti
1) Ordine degli Ingegneri 80010510420  
Aggiudicatari
1) Ordine degli Ingegneri 80010510420  
[3] CIG ZC42552B8DSCARICA XML DATASET ID 5
TitoloCIG ZC42552B8D
AbstractAcquisizione in economia del servizio di noleggio autoveicolo con conducente per la visita ad un impianto di trattamento dei rifiuti organici sito in Faedo (TN) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 16/10/2018 16/10/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia del servizio di noleggio autoveicolo con conducente per la visita ad un impianto di trattamento dei rifiuti organici sito in Faedo (TN) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZC42552B8D Acquisizione in economia del servizio di noleggio autoveicolo con conducente per la visita ad un impianto di trattamento dei rifiuti organici sito in Faedo (TN) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
17/10/2018 31/10/2018 1636.36 1636.36
Partecipanti
1) Zepponi Tours s.n.c. di Zepponi Marco e Figli 01139920423  
Aggiudicatari
1) Zepponi Tours s.n.c. di Zepponi Marco e Figli 01139920423  
[3] CIG Z7D2584539SCARICA XML DATASET ID 6
TitoloCIG Z7D2584539
AbstractAcquisizione in economia della fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo - Affidamento diretto attraverso ordine di acquisto diretto su MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 06/11/2018 06/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo - Affidamento diretto attraverso ordine di acquisto diretto su MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z7D2584539 Acquisizione in economia della fornitura di materiale di cancelleria e materiale di consumo - Affidamento diretto attraverso ordine di acquisto diretto su MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
06/11/2018 30/11/2018 1237.90 1237.90
Partecipanti
1) KRATOS 02683390401  
Aggiudicatari
1) KRATOS 02683390401  
[3] CIG Z112598A10SCARICA XML DATASET ID 7
TitoloCIG Z112598A10
AbstractAcquisizione in economia del servizio di abbonamento alla banca dati on line "Osservatorio normativo in materia di Ambiente" - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "EDIZIONI AMBIENTE SR
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 06/11/2018 06/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia del servizio di abbonamento alla banca dati on line "Osservatorio normativo in materia di Ambiente" - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "EDIZIONI AMBIENTE SR
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z112598A10 Acquisizione in economia del servizio di abbonamento alla banca dati on line "Osservatorio normativo in materia di Ambiente" - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "EDIZIONI AMBIENTE SR 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/12/2018 30/09/2020 795.45 795.45
Partecipanti
1) Edizioni Ambiente Srl 11069170154  
Aggiudicatari
1) Edizioni Ambiente Srl 11069170154  
[3] CIG Z6825E3DFFSCARICA XML DATASET ID 8
TitoloCIG Z6825E3DFF
AbstractAcquisizione in economia della fornitura dei servizi di supporto specialistico per lo studio tecnico economico per la realizzazione di un impianto di biometano alimentato con FORSU nell'ambito territoriale ATO 2 della Regione Marche. Affidamento dire
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 22/11/2018 22/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura dei servizi di supporto specialistico per lo studio tecnico economico per la realizzazione di un impianto di biometano alimentato con FORSU nell'ambito territoriale ATO 2 della Regione Marche. Affidamento dire
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z6825E3DFF Acquisizione in economia della fornitura dei servizi di supporto specialistico per lo studio tecnico economico per la realizzazione di un impianto di biometano alimentato con FORSU nell'ambito territoriale ATO 2 della Regione Marche. Affidamento dire 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
23/11/2018 30/06/2019 3999.00 0.00
Partecipanti
1) NE NOMISMA ENRGIA S.r.l. 02687761201  
Aggiudicatari
1) NE NOMISMA ENRGIA S.r.l. 02687761201  
[3] CIG Z1E25F250DSCARICA XML DATASET ID 9
TitoloCIG Z1E25F250D
AbstractDeterminazione n. 40 del 06/04/2018: acquisto in abbonamento giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 6 dicembre 2018 - 6 aprile 2021.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 27/11/2018 27/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Determinazione n. 40 del 06/04/2018: acquisto in abbonamento giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 6 dicembre 2018 - 6 aprile 2021.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z1E25F250D Determinazione n. 40 del 06/04/2018: acquisto in abbonamento giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 6 dicembre 2018 - 6 aprile 2021. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
13/12/2018 06/04/2021 1600.00 0.00
Partecipanti
1) CERSAP SRL 05451301005  
Aggiudicatari
1) CERSAP SRL 05451301005  
[3] CIG 7487626870SCARICA XML DATASET ID 10
TitoloCIG 7487626870
AbstractServizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 30/11/2018 30/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
7487626870 Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa. 01-PROCEDURA APERTA
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
0.00 0.00
Partecipanti
Nessun soggetto indicato
Aggiudicatari
Nessun soggetto indicato
[3] CIG 587891494CSCARICA XML DATASET ID 11
TitoloCIG 587891494C
AbstractServizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 30/11/2018 30/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
587891494C Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Montemarciano, Monte San Vito, Numana e Sirolo: preventivi di spesa anno 2019 e triennale 2019-2021. - Accertamenti di entrata. Impegni di spesa. 01-PROCEDURA APERTA
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
7195140.32 0.00
Partecipanti
Nessun soggetto indicato
Aggiudicatari
Nessun soggetto indicato
[3] CIG ZE825F5B7FSCARICA XML DATASET ID 12
TitoloCIG ZE825F5B7F
AbstractAcquisizione in economia della fornitura degli aggiornamenti del software "SuperGIS Desktop Professional" per n. 24 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "HELIX SRL"
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 30/11/2018 30/11/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura degli aggiornamenti del software "SuperGIS Desktop Professional" per n. 24 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "HELIX SRL"
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZE825F5B7F Acquisizione in economia della fornitura degli aggiornamenti del software "SuperGIS Desktop Professional" per n. 24 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "HELIX SRL" 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
03/12/2018 02/12/2020 1400.00 0.00
Partecipanti
1) HELIX S.R.L. 01235000435  
Aggiudicatari
1) HELIX S.R.L. 01235000435  
[3] CIG Z8D2626112SCARICA XML DATASET ID 13
TitoloCIG Z8D2626112
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di assistenza tecnica "all - in" per la multifunzione digitale Toshiba E Studio 2040C per il periodo novembre 2018 - dicembre 2020 (31.12.2020) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2,
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 06/12/2018 06/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di assistenza tecnica "all - in" per la multifunzione digitale Toshiba E Studio 2040C per il periodo novembre 2018 - dicembre 2020 (31.12.2020) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2,
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z8D2626112 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di assistenza tecnica "all - in" per la multifunzione digitale Toshiba E Studio 2040C per il periodo novembre 2018 - dicembre 2020 (31.12.2020) - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/12/2018 31/12/2020 3210.00 0.00
Partecipanti
1) T.C.S. S.r.l. 02604200424  
Aggiudicatari
1) T.C.S. S.r.l. 02604200424  
[3] CIG ZE62362EEBSCARICA XML DATASET ID 14
TitoloCIG ZE62362EEB
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione in abbonamento per le giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 13 dicembre 2018 - 6 aprile 2021 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 10/12/2018 10/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione in abbonamento per le giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 13 dicembre 2018 - 6 aprile 2021 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZE62362EEB Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione in abbonamento per le giornate formative in materia di appalti e servizi pubblici - periodo 13 dicembre 2018 - 6 aprile 2021 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
07/05/2018 31/05/2018 699.10 699.10
Partecipanti
1) Soluzione Ufficio S.r.l. 02778750246  
Aggiudicatari
1) Soluzione Ufficio S.r.l. 02778750246  
[3] CIG Z8A264A2BDSCARICA XML DATASET ID 15
TitoloCIG Z8A264A2BD
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 1 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del Presidente dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 13/12/2018 13/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 1 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del Presidente dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z8A264A2BD Acquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 1 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del Presidente dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
0.00 0.00
Partecipanti
1) CLANIUS CONSULTING S.r.l. 02715400616  
Aggiudicatari
1) CLANIUS CONSULTING S.r.l. 02715400616  
[3] CIG ZA726409C2SCARICA XML DATASET ID 16
TitoloCIG ZA726409C2
AbstractAcquisizione in economia del servizio di docenza per il corso di aggiornamento "Ferramenta ludica" rivolto agli insegnanti aderenti al progetto educativo "Scarabeo Verde" - CUP n. C49D16000330005 - Affidamento diretto alla ditta H.O.R.T. SOC. COOP. -
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 13/12/2018 13/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia del servizio di docenza per il corso di aggiornamento "Ferramenta ludica" rivolto agli insegnanti aderenti al progetto educativo "Scarabeo Verde" - CUP n. C49D16000330005 - Affidamento diretto alla ditta H.O.R.T. SOC. COOP. -
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZA726409C2 Acquisizione in economia del servizio di docenza per il corso di aggiornamento "Ferramenta ludica" rivolto agli insegnanti aderenti al progetto educativo "Scarabeo Verde" - CUP n. C49D16000330005 - Affidamento diretto alla ditta H.O.R.T. SOC. COOP. - 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
549.00 0.00
Partecipanti
1) H.O.R.T. Soc. Coop. 02520400421  
Aggiudicatari
1) H.O.R.T. Soc. Coop. 02520400421  
[3] CIG Z5C2654BBASCARICA XML DATASET ID 17
TitoloCIG Z5C2654BBA
AbstractAcquisizione in economia del servizio per la realizzazione della manifestazione "Per un mondo Pulito" nell'ambito del progetto educativo per le scuole primarie e secondarie di primo grado per l'annualit� 2018-2019 - Affidamento diretto all'Associazio
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 14/12/2018 14/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia del servizio per la realizzazione della manifestazione "Per un mondo Pulito" nell'ambito del progetto educativo per le scuole primarie e secondarie di primo grado per l'annualit� 2018-2019 - Affidamento diretto all'Associazio
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z5C2654BBA Acquisizione in economia del servizio per la realizzazione della manifestazione "Per un mondo Pulito" nell'ambito del progetto educativo per le scuole primarie e secondarie di primo grado per l'annualit� 2018-2019 - Affidamento diretto all'Associazio 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
0.00 0.00
Partecipanti
1) Associazione "Appennino Valleremita" 02129800427  
Aggiudicatari
1) Associazione "Appennino Valleremita" 02129800427  
[3] CIG Z8F266A0F3SCARICA XML DATASET ID 18
TitoloCIG Z8F266A0F3
AbstractAcquisizione dell'abbonamento per l'annualit� 2019 del Software per Soluzioni Smart City denominato "Junker App", per facilitare la raccolta differenziata agli utenti, mediante CONSIP - MEPA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 19/12/2018 19/12/2018 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione dell'abbonamento per l'annualit� 2019 del Software per Soluzioni Smart City denominato "Junker App", per facilitare la raccolta differenziata agli utenti, mediante CONSIP - MEPA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z8F266A0F3 Acquisizione dell'abbonamento per l'annualit� 2019 del Software per Soluzioni Smart City denominato "Junker App", per facilitare la raccolta differenziata agli utenti, mediante CONSIP - MEPA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
0.00 0.00
Partecipanti
1) Junko S.r.l. 03347871208  
Aggiudicatari
1) Junko S.r.l. 03347871208  
[3] CIG Z1A26A61A6SCARICA XML DATASET ID 19
TitoloCIG Z1A26A61A6
AbstractAcquisizione della fornitura dell'abbonamento per l'anno 2019 alla rivista Personale News, rivista di aggiornamento e formazione professionale in materia di pubblico impiego. - Affidamento diretto alla ditta "Publika S.r.l.". - CIG Z1A26A61A6. Impegn
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 11/01/2019 11/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione della fornitura dell'abbonamento per l'anno 2019 alla rivista Personale News, rivista di aggiornamento e formazione professionale in materia di pubblico impiego. - Affidamento diretto alla ditta "Publika S.r.l.". - CIG Z1A26A61A6. Impegn
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z1A26A61A6 Acquisizione della fornitura dell'abbonamento per l'anno 2019 alla rivista Personale News, rivista di aggiornamento e formazione professionale in materia di pubblico impiego. - Affidamento diretto alla ditta "Publika S.r.l.". - CIG Z1A26A61A6. Impegn 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/01/2019 31/12/2019 200.00 0.00
Partecipanti
1) Publika s.r.l. 02213820208  
Aggiudicatari
1) Publika s.r.l. 02213820208  
[3] CIG Z5226A835FSCARICA XML DATASET ID 20
TitoloCIG Z5226A835F
AbstractAcquisizione tramite Convenzione Consip del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co.6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Repas Lunch coupon s.r.l." - CI
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 11/01/2019 11/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione tramite Convenzione Consip del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co.6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Repas Lunch coupon s.r.l." - CI
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z5226A835F Acquisizione tramite Convenzione Consip del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co.6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Repas Lunch coupon s.r.l." - CI 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/01/2019 31/12/2020 13.54 0.00
Partecipanti
1) Repas Lunch Coupon Srl 08122660585  
Aggiudicatari
1) Repas Lunch Coupon Srl 08122660585  
[3] CIG Z5821A3394SCARICA XML DATASET ID 21
TitoloCIG Z5821A3394
AbstractServizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Chiaravalle, Montemarciano e Monte San Vito. Ricorso innanzi al Tribunale civile di Ancona, promosso da C.N.S. - Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. e Cosp Tecno Service Soc. Coop. a r.l. contro As
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 16/01/2019 16/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Chiaravalle, Montemarciano e Monte San Vito. Ricorso innanzi al Tribunale civile di Ancona, promosso da C.N.S. - Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. e Cosp Tecno Service Soc. Coop. a r.l. contro As
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z5821A3394 Servizio di igiene urbana nei Comuni di Camerano, Chiaravalle, Montemarciano e Monte San Vito. Ricorso innanzi al Tribunale civile di Ancona, promosso da C.N.S. - Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. e Cosp Tecno Service Soc. Coop. a r.l. contro As 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
09/01/2018 19030.20 6936.80
Partecipanti
1) Studio Legale Baietta & Floriani 02249700416  
Aggiudicatari
1) Studio Legale Baietta & Floriani 02249700416  
[3] CIG Z682166467SCARICA XML DATASET ID 22
TitoloCIG Z682166467
AbstractServizio di fornitura di telefonia VOIP, connettivit� internet e servizio di protezione interconessione tramite firewall per 36 mesi. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 16/01/2019 16/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Servizio di fornitura di telefonia VOIP, connettivit� internet e servizio di protezione interconessione tramite firewall per 36 mesi. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z682166467 Servizio di fornitura di telefonia VOIP, connettivit� internet e servizio di protezione interconessione tramite firewall per 36 mesi. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/04/2018 31/03/2020 7957.60 7957.60
Partecipanti
1) FASTNET S.p.a. 01391440425  
Aggiudicatari
1) FASTNET S.p.a. 01391440425  
[3] CIG ZA521B6C83SCARICA XML DATASET ID 23
TitoloCIG ZA521B6C83
AbstractAcquisizione in economia dei servizi di pulizia degli uffici della sede operativa dell'ATA per 36 mesi (01.03.2018 - 28.02.2021) - Affidamento diretto con procedura negoziata tramite R.d.O. attraverso MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 16/01/2019 16/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia dei servizi di pulizia degli uffici della sede operativa dell'ATA per 36 mesi (01.03.2018 - 28.02.2021) - Affidamento diretto con procedura negoziata tramite R.d.O. attraverso MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZA521B6C83 Acquisizione in economia dei servizi di pulizia degli uffici della sede operativa dell'ATA per 36 mesi (01.03.2018 - 28.02.2021) - Affidamento diretto con procedura negoziata tramite R.d.O. attraverso MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/03/2018 28/02/2021 14979.24 3582.30
Partecipanti
Nessun soggetto indicato
Aggiudicatari
Nessun soggetto indicato
[3] CIG Z6521D68CBSCARICA XML DATASET ID 24
TitoloCIG Z6521D68CB
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di telefonia mobile - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "Telecom Italia S.P.A" - CIG Z6521D68CB. Impegno di
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di telefonia mobile - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "Telecom Italia S.P.A" - CIG Z6521D68CB. Impegno di
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z6521D68CB Acquisizione in economia della fornitura del servizio di telefonia mobile - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. tramite MEPA alla ditta "Telecom Italia S.P.A" - CIG Z6521D68CB. Impegno di 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/03/2019 28/02/2020 2688.00 887.49
Partecipanti
1) Telecom Italia 00488410010  
Aggiudicatari
1) Telecom Italia 00488410010  
[3] CIG Z1C223B985SCARICA XML DATASET ID 25
TitoloCIG Z1C223B985
AbstractAcquisizione del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z1C223B985 Acquisizione del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
02/03/2018 02/03/2018 80.00 80.00
Partecipanti
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
Aggiudicatari
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
[3] CIG Z65223C750SCARICA XML DATASET ID 26
TitoloCIG Z65223C750
AbstractAcquisizione del servizio di formazione del personale. Adesione al ciclo di giornate formative per l'aggiornamento del personale per l'anno 2018, promosso dal Comune di Sant'Angelo in Vado (PU) - Affidamento diretto al Comune di Sant'Angelo in Vado.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione del servizio di formazione del personale. Adesione al ciclo di giornate formative per l'aggiornamento del personale per l'anno 2018, promosso dal Comune di Sant'Angelo in Vado (PU) - Affidamento diretto al Comune di Sant'Angelo in Vado.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z65223C750 Acquisizione del servizio di formazione del personale. Adesione al ciclo di giornate formative per l'aggiornamento del personale per l'anno 2018, promosso dal Comune di Sant'Angelo in Vado (PU) - Affidamento diretto al Comune di Sant'Angelo in Vado. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
09/02/2018 31/12/2018 300.00 300.00
Partecipanti
1) Comune di Sant'Angelo in Vado 82000490415  
Aggiudicatari
1) Comune di Sant'Angelo in Vado 82000490415  
[3] CIG 1722D68C2.SCARICA XML DATASET ID 27
TitoloCIG 1722D68C2.
AbstractAffidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
1722D68C2. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/04/2018 31/03/2021 13440.00 4480.00
Partecipanti
1) CERSAP SRL 05451301005  
Aggiudicatari
1) CERSAP SRL 05451301005  
[3] CIG Z1722D68C2SCARICA XML DATASET ID 28
TitoloCIG Z1722D68C2
AbstractAffidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z1722D68C2 Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta "Cersap srl." del servizio in abbonamento di supporto giuridico nell'applicazione del codice degli appalti e norme 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/04/2018 31/03/2021 13440.00 4480.00
Partecipanti
1) CERSAP SRL 05451301005  
Aggiudicatari
1) CERSAP SRL 05451301005  
[3] CIG Z5722BC6AESCARICA XML DATASET ID 29
TitoloCIG Z5722BC6AE
AbstractAcquisizione in economia della fornitura di beni di consumo: sapone, salviette asciugamani e carta igienica per gli uffici dell'ATA per l'annualit� 2018 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura di beni di consumo: sapone, salviette asciugamani e carta igienica per gli uffici dell'ATA per l'annualit� 2018 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z5722BC6AE Acquisizione in economia della fornitura di beni di consumo: sapone, salviette asciugamani e carta igienica per gli uffici dell'ATA per l'annualit� 2018 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
20/03/2018 15/04/2018 364.10 364.10
Partecipanti
1) Matt S.r.l. Unipersonale 01442420426  
Aggiudicatari
1) Matt S.r.l. Unipersonale 01442420426  
[3] CIG Z7B22CC776SCARICA XML DATASET ID 30
TitoloCIG Z7B22CC776
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 6 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 6 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z7B22CC776 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di certificazione di firma digitale, di cui n. 6 token USB Aruba con Firma e CNS ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
20/03/2018 15/04/2018 276.00 276.00
Partecipanti
1) CLANIUS CONSULTING S.r.l. 02715400616  
Aggiudicatari
1) CLANIUS CONSULTING S.r.l. 02715400616  
[3] CIG ZB222DA916SCARICA XML DATASET ID 31
TitoloCIG ZB222DA916
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZB222DA916 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
23/03/2018 15/04/2018 70.00 70.00
Partecipanti
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
Aggiudicatari
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
[3] CIG Z0A230C8F8SCARICA XML DATASET ID 32
TitoloCIG Z0A230C8F8
AbstractAcquisizione in economia dei servizi di banca dati modulistica on-line, di newsletter di aggiornamento quotidiano, dello scadenzario dei principali adempimenti e dei provvedimenti di interesse per gli enti locali pubblicati in Gazzetta Ufficiale, del
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia dei servizi di banca dati modulistica on-line, di newsletter di aggiornamento quotidiano, dello scadenzario dei principali adempimenti e dei provvedimenti di interesse per gli enti locali pubblicati in Gazzetta Ufficiale, del
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z0A230C8F8 Acquisizione in economia dei servizi di banca dati modulistica on-line, di newsletter di aggiornamento quotidiano, dello scadenzario dei principali adempimenti e dei provvedimenti di interesse per gli enti locali pubblicati in Gazzetta Ufficiale, del 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
15/03/2018 14/03/2021 4350.00 1450.00
Partecipanti
1) MYO 03222970406  
Aggiudicatari
1) MYO 03222970406  
[3] CIG Z20230E95FSCARICA XML DATASET ID 33
TitoloCIG Z20230E95F
AbstractAcquisizione in economia della fornitura delle schede elettroniche per il ripristino delle funzionalit� dell'hardware per la registrazione delle presenze del personale dell'ATA - Affidamento diretto, tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura delle schede elettroniche per il ripristino delle funzionalit� dell'hardware per la registrazione delle presenze del personale dell'ATA - Affidamento diretto, tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z20230E95F Acquisizione in economia della fornitura delle schede elettroniche per il ripristino delle funzionalit� dell'hardware per la registrazione delle presenze del personale dell'ATA - Affidamento diretto, tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
10/04/2018 30/04/2018 500.00 500.00
Partecipanti
1) Realtime System s.r.l. 01507070447  
Aggiudicatari
1) Realtime System s.r.l. 01507070447  
[3] CIG Z91231CEDDSCARICA XML DATASET ID 34
TitoloCIG Z91231CEDD
AbstractAcquisizione in economia della fornitura di n. 3 personal computer ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z91231CEDD. Impegno di spesa.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura di n. 3 personal computer ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z91231CEDD. Impegno di spesa.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z91231CEDD Acquisizione in economia della fornitura di n. 3 personal computer ad uso del personale dell'ATA - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z91231CEDD. Impegno di spesa. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
10/04/2018 07/06/2018 2700.78 2700.78
Partecipanti
1) MF Srl 02030330423  
Aggiudicatari
1) MF Srl 02030330423  
[3] CIG ZAA236A31CSCARICA XML DATASET ID 35
TitoloCIG ZAA236A31C
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al Corso di Project Management ISIPM-Base� per i RUP. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al Corso di Project Management ISIPM-Base� per i RUP. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZAA236A31C Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al Corso di Project Management ISIPM-Base� per i RUP. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
07/05/2018 30/06/2018 2200.00 2200.00
Partecipanti
1) MEDIACONSULT SRL 07189200723  
Aggiudicatari
1) MEDIACONSULT SRL 07189200723  
[3] CIG Z92237A84FSCARICA XML DATASET ID 36
TitoloCIG Z92237A84F
AbstractServizi giornalistici in occasione delle manifestazioni "RiciclOlimpiadi 2018", "Mostra d'Arte Riciclata" e "SOS Spreco Zero". Affidamento diretto mediante procedura negoziata attraverso Trattativa Diretta MEPA, ai sensi degli art. 36, co. 2, lett. a
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Servizi giornalistici in occasione delle manifestazioni "RiciclOlimpiadi 2018", "Mostra d'Arte Riciclata" e "SOS Spreco Zero". Affidamento diretto mediante procedura negoziata attraverso Trattativa Diretta MEPA, ai sensi degli art. 36, co. 2, lett. a
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z92237A84F Servizi giornalistici in occasione delle manifestazioni "RiciclOlimpiadi 2018", "Mostra d'Arte Riciclata" e "SOS Spreco Zero". Affidamento diretto mediante procedura negoziata attraverso Trattativa Diretta MEPA, ai sensi degli art. 36, co. 2, lett. a 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
09/05/2018 31/05/2018 900.00 900.00
Partecipanti
1) Visi e Voci 02730370422  
Aggiudicatari
1) Visi e Voci 02730370422  
[3] CIG Z2D238E731SCARICA XML DATASET ID 37
TitoloCIG Z2D238E731
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al seminario "Centri di raccolta comunali, problemi reali e soluzioni operative per la gestione dei rifiuti conferiti" . Impegno di spesa. - Affidamento
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al seminario "Centri di raccolta comunali, problemi reali e soluzioni operative per la gestione dei rifiuti conferiti" . Impegno di spesa. - Affidamento
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z2D238E731 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale: partecipazione al seminario "Centri di raccolta comunali, problemi reali e soluzioni operative per la gestione dei rifiuti conferiti" . Impegno di spesa. - Affidamento 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
15/05/2018 31/05/2018 330.00 330.00
Partecipanti
1) EDA PRO S.r.l. 08517980926  
Aggiudicatari
1) EDA PRO S.r.l. 08517980926  
[3] CIG Z1E23BA320SCARICA XML DATASET ID 38
TitoloCIG Z1E23BA320
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z1E23BA320 Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
25/05/2018 31/05/2018 70.00 70.00
Partecipanti
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
Aggiudicatari
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
[3] CIG Z7423A7E98SCARICA XML DATASET ID 39
TitoloCIG Z7423A7E98
AbstractAcquisizione in economia della pubblicazione tipografica "Green book 2018". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla "Fondazione Utilitatis". - CIG Z7423A7E98. Impegno di spesa.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della pubblicazione tipografica "Green book 2018". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla "Fondazione Utilitatis". - CIG Z7423A7E98. Impegno di spesa.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z7423A7E98 Acquisizione in economia della pubblicazione tipografica "Green book 2018". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla "Fondazione Utilitatis". - CIG Z7423A7E98. Impegno di spesa. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
04/06/2018 30/09/2018 133.42 133.42
Partecipanti
1) Fondazione Utilitatis 05002531001  
Aggiudicatari
1) Fondazione Utilitatis 05002531001  
[3] CIG ZA023DCCD5SCARICA XML DATASET ID 40
TitoloCIG ZA023DCCD5
AbstractProcedura per l'affidamento del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente per CIG n. ZA023DCCD5 Impegno di spesa. Accertamento di entrata
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Procedura per l'affidamento del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente per CIG n. ZA023DCCD5 Impegno di spesa. Accertamento di entrata
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZA023DCCD5 Procedura per l'affidamento del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente per CIG n. ZA023DCCD5 Impegno di spesa. Accertamento di entrata 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
2080.94 0.00
Partecipanti
1) STC MANAGING S.r.l. 07841320729  
Aggiudicatari
1) STC MANAGING S.r.l. 07841320729  
[3] CIG Z6723EDDBASCARICA XML DATASET ID 41
TitoloCIG Z6723EDDBA
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di riconfigurazione del centralino telefonico per cambio gestore telefonico -- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla ditta "A.E.G. di A. P
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di riconfigurazione del centralino telefonico per cambio gestore telefonico -- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla ditta "A.E.G. di A. P
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z6723EDDBA Acquisizione in economia della fornitura del servizio di riconfigurazione del centralino telefonico per cambio gestore telefonico -- Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla ditta "A.E.G. di A. P 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
181.17 0.00
Partecipanti
1) AEG di A. Pierantoni e C. 00497890426  
Aggiudicatari
1) AEG di A. Pierantoni e C. 00497890426  
[3] CIG ZDC2452BBDSCARICA XML DATASET ID 42
TitoloCIG ZDC2452BBD
AbstractProcedura per l'affidamento del servizio di spazzamento strade ed aree pubbliche o private ad uso pubblico e di altri servizi di igiene urbana nel Comune di Senigallia - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente pe
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Procedura per l'affidamento del servizio di spazzamento strade ed aree pubbliche o private ad uso pubblico e di altri servizi di igiene urbana nel Comune di Senigallia - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente pe
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZDC2452BBD Procedura per l'affidamento del servizio di spazzamento strade ed aree pubbliche o private ad uso pubblico e di altri servizi di igiene urbana nel Comune di Senigallia - Pubblicit� legale del bando di gara per l'individuazione del terzo contraente pe 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
13/07/2018 31/07/2018 1956.00 1956.00
Partecipanti
1) S.I.F.I.C. S.r.l. 00205740426  
Aggiudicatari
1) S.I.F.I.C. S.r.l. 00205740426  
[3] CIG 7594685453SCARICA XML DATASET ID 43
TitoloCIG 7594685453
AbstractRappresentanza legale per appelli al Consiglio di Stato sentenze TAR 48e 49/2018 ai sensi dell'art. 2230 del C.c. e dell'art. 17, co. 1, lett. d) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m..i. - Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio "Avv. Alberto Lucchetti & As
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Rappresentanza legale per appelli al Consiglio di Stato sentenze TAR 48e 49/2018 ai sensi dell'art. 2230 del C.c. e dell'art. 17, co. 1, lett. d) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m..i. - Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio "Avv. Alberto Lucchetti & As
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
7594685453 Rappresentanza legale per appelli al Consiglio di Stato sentenze TAR 48e 49/2018 ai sensi dell'art. 2230 del C.c. e dell'art. 17, co. 1, lett. d) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m..i. - Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio "Avv. Alberto Lucchetti & As 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
27/08/2018 67034.47 0.00
Partecipanti
1) Studio Avv. Alberto Lucchetti & Associati 01439480425  
Aggiudicatari
1) Studio Avv. Alberto Lucchetti & Associati 01439480425  
[3] CIG Z352488D95SCARICA XML DATASET ID 44
TitoloCIG Z352488D95
AbstractServizio di formazione e tutoring in materia di contrattazione integrativa decentrata sulla base del CCNL Funzioni Locali 2016-2019. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 5
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Servizio di formazione e tutoring in materia di contrattazione integrativa decentrata sulla base del CCNL Funzioni Locali 2016-2019. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 5
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z352488D95 Servizio di formazione e tutoring in materia di contrattazione integrativa decentrata sulla base del CCNL Funzioni Locali 2016-2019. Affidamento diretto mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) e co. 6, D.Lgs. n. 5 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
01/08/2018 31/12/2018 2500.00 0.00
Partecipanti
1) Publika s.r.l. 02213820208  
Aggiudicatari
1) Publika s.r.l. 02213820208  
[3] CIG Z37249D2A8SCARICA XML DATASET ID 45
TitoloCIG Z37249D2A8
AbstractAcquisizione in economia del servizio di assistenza e manutenzione sistemistica e dei software, per n. 60 ore per n. 12 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z37249
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia del servizio di assistenza e manutenzione sistemistica e dei software, per n. 60 ore per n. 12 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z37249
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z37249D2A8 Acquisizione in economia del servizio di assistenza e manutenzione sistemistica e dei software, per n. 60 ore per n. 12 mesi - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG Z37249 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
06/09/2018 05/09/2019 2156.00 2156.00
Partecipanti
1) MF Srl 02030330423  
Aggiudicatari
1) MF Srl 02030330423  
[3] CIG ZCA248A127SCARICA XML DATASET ID 46
TitoloCIG ZCA248A127
AbstractAcquisizione in economia della fornitura di n. 1 batteria del gruppo di continuit� modello smart UPS 2200 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG ZCA248A127. Impegno di sp
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura di n. 1 batteria del gruppo di continuit� modello smart UPS 2200 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG ZCA248A127. Impegno di sp
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZCA248A127 Acquisizione in economia della fornitura di n. 1 batteria del gruppo di continuit� modello smart UPS 2200 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "MF srl" - CIG ZCA248A127. Impegno di sp 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
06/09/2018 369.00 0.00
Partecipanti
1) MF Srl 02030330423  
Aggiudicatari
1) MF Srl 02030330423  
[3] CIG Z4C249F5BBSCARICA XML DATASET ID 47
TitoloCIG Z4C249F5BB
AbstractAcquisizione in economia della fornitura dei servizi finalizzati al completamento del sistema informatico di gestione documentale - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "PAL Informatica
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura dei servizi finalizzati al completamento del sistema informatico di gestione documentale - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "PAL Informatica
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z4C249F5BB Acquisizione in economia della fornitura dei servizi finalizzati al completamento del sistema informatico di gestione documentale - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "PAL Informatica 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
07/09/2018 30/09/2018 3000.00 3000.00
Partecipanti
1) Pal Informatica S.r.l. 02143010367  
Aggiudicatari
1) Pal Informatica S.r.l. 02143010367  
[3] CIG Z0824DB6E4SCARICA XML DATASET ID 48
TitoloCIG Z0824DB6E4
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio "Adeguamento Privacy GDPR": servizi per adeguamento al Regolamento Europeo UE/2016/679 in materia di privacy -- Affidamento diretto, tramite trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio "Adeguamento Privacy GDPR": servizi per adeguamento al Regolamento Europeo UE/2016/679 in materia di privacy -- Affidamento diretto, tramite trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
Z0824DB6E4 Acquisizione in economia della fornitura del servizio "Adeguamento Privacy GDPR": servizi per adeguamento al Regolamento Europeo UE/2016/679 in materia di privacy -- Affidamento diretto, tramite trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 36, co. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
21/09/2018 20/09/2019 5000.00 0.00
Partecipanti
1) SIGMAR di Sergio Sarnari 02403080423  
Aggiudicatari
1) SIGMAR di Sergio Sarnari 02403080423  
[3] CIG ZB224E896ESCARICA XML DATASET ID 49
TitoloCIG ZB224E896E
AbstractAcquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 17/01/2019 17/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
ZB224E896E Acquisizione in economia della fornitura del servizio di formazione del personale fornito dalla Confservizi Cispel Marche. Impegno di spesa. - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. alla ditta "Conf 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
14/09/2018 25/09/2018 30.00 30.00
Partecipanti
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
Aggiudicatari
1) Confservizi Cispel Marche 80012210425  
[3] appalto del servizio di spazzamento meccanico nel territorio del Comune di Senigallia - periodo 18/06/2018 - 09/09/2018SCARICA XML DATASET ID 50
Titoloappalto del servizio di spazzamento meccanico nel territorio del Comune di Senigallia - periodo 18/06/2018 - 09/09/2018
Abstractappalto del servizio di spazzamento meccanico nel territorio del Comune di Senigallia - periodo 18/06/2018 - 09/09/2018
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 15/05/2018 30/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: appalto del servizio di spazzamento meccanico nel territorio del Comune di Senigallia - periodo 18/06/2018 - 09/09/2018
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
74901489A8 appalto del servizio di spazzamento meccanico nel territorio del Comune di Senigallia - periodo 18/06/2018 - 09/09/2018 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
18/06/2018 09/09/2018 277901.73 0.00
Partecipanti
1) Teknoservice S.r.l. 08854760017  
Aggiudicatari
1) Teknoservice S.r.l. 08854760017  
[3] CIG 7487626870SCARICA XML DATASET ID 51
TitoloCIG 7487626870
AbstractAppalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo. Lotto 1Lotto 2 Lotto 3
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 21/05/2018 30/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: Appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo. Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
7487626870 Appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo. Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3. 01-PROCEDURA APERTA
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
17/09/2018 16/09/2021 2756427.49 0.00
Partecipanti
1) Pavoni Rossano S.r.l. 02258190426  
2) Trasporti Ecologici Cirioni Arduini Srl 01518000433  
3) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
Aggiudicatari
1) Pavoni Rossano S.r.l. 02258190426  
2) Trasporti Ecologici Cirioni Arduini Srl 01518000433  
3) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
[3] 748763932CSCARICA XML DATASET ID 52
Titolo748763932C
Abstractappalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 21/05/2018 30/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
748763932C appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo 01-PROCEDURA APERTA
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
17/09/2018 16/09/2021 4799070.89 0.00
Partecipanti
1) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
Aggiudicatari
1) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
[3] 7487657207SCARICA XML DATASET ID 53
Titolo7487657207
Abstractappalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo.
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 21/05/2018 30/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
7487657207 appalto del servizio di trasporto e recupero di alcune tipologie di rifiuti urbani e assimilati, raccolti nel bacino di competenza dell'ATO 2 Ancona e nei territori dei Comuni di Terre Roveresche e San Lorenzo in Campo 01-PROCEDURA APERTA
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
17/09/2018 16/09/2021 280236.21 0.00
Partecipanti
1) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
Aggiudicatari
1) ECO Consul S.r.l. 01850010446  
[3] 7649606E8ESCARICA XML DATASET ID 54
Titolo7649606E8E
Abstractprocedura negoziata appalto servizio di spazzamento Comune di Senigallia
Ente pubblicatoreData prima pubblicazioneData ultimo aggiornamentoAnno riferimento
ATA RIFIUTI 15/10/2018 30/01/2019 2018
Lotti
Lotto 1: procedura negoziata d'urgenza ai sensi dell'art. 63 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l'appalto del servizio di spazzamento nel Comune di Senigallia - CIG 7649606E8E Periodo 19/11/2018-31/03/2019.
Soggetto proponenteATA RIFIUTI (cod.fiscale: 93135970429)
CIGOggettoScelta contraente
7649606E8E procedura negoziata d'urgenza ai sensi dell'art. 63 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l'appalto del servizio di spazzamento nel Comune di Senigallia - CIG 7649606E8E Periodo 19/11/2018-31/03/2019. 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data effettivo inizioData ultimazioneImporto aggiudicazioneImporto somme liquidate
19/11/2018 31/03/2019 271223.07 0.00
Partecipanti
1) COOP 134 Coop. Sociale 01958530402  
Aggiudicatari
1) COOP 134 Coop. Sociale 01958530402